Autorizzazione uscita autonoma e delega prelievo alunni dalla Scuola

I genitori possono delegare una o più persone a ritirare i propri figli dalla Scuola - Per gli alunni della Secondaria è possibile autorizzare l'uscita autonoma

Utente TECH 012

da Tech 012

0

Si informano i genitori impossibilitati a ritirare personalmente il/la proprio/a figlio/a da Scuola, che devono delegare allo scopo una o più persone maggiorenni. La delega va comunicata alla Scuola utilizzando l’apposito modulo di seguito allegato. Ad esso vanno allegati copia dei documenti di identità dei genitori e di ciascuna persona delegata. Le persone delegate vanno informate che al momento del ritiro dell’alunno/a potrà essere loro richiesto di esibire un documento di riconoscimento.
Si informano, inoltre, i genitori degli alunni frequentanti la Scuola Secondaria di primo grado che è possibile autorizzare i propri figli all’uscita autonoma alla fine delle lezioni utilizzando l’apposito modulo di seguito allegato o disponibile in Segreteria, anche in questo caso è necessario allegare il documento di identità dei genitori.
Si precisa che l’autorizzazione all’uscita autonoma è valida anche per le uscite anticipate ufficialmente comunicate dall’Istituzione Scolastica e per le uscite dopo le attività pomeridiane programmate.

I modelli dovranno essere inviati, compilati e con allegati i documenti necessari, alla Segreteria della Scuola all’indirizzo mail  sric831005@istruzione.it

Vedi allegati: