Prove Invalsi 2011/2012

Invalsi 2012 punteggi

Invalsi 2012 punteggi 1

Invalsi 2012 punteggi 2

Scarica la sintesi dei risultati

Istituzione scolastica nel suo complesso
Punteggi Generali - Italiano
scuola primaria
seconde 69,4 -0,8 medio-alto (65.1) (65.3) (67.9) 0,30%
quinte 74,0 -4,1 medio-alto (74.0) (74.4) (76.8) 0,00%
scuola secondaria di primo grado
prime 59,8 -4,6 alto (58.0) (59.2) (64.4) 0,10%
terze 63,7 -7,6 medio-alto (61.2) (62.1) (67.3) 1,90%
Punteggi Generali - Matematica
scuola primaria
seconde 53,9 -7,2 medio-alto  inferiore
(57.2)
(56.8)
(58.0)
quinte 45,4 -10,7 medio-alto  inferiore
(49.6)
(49.5)
(52.4)
scuola secondaria di primo grado
prime 37,2 -9,8 alto (37.9) (38.9) (44.7) 1,60%
terze 56,5 3,2 medio-alto (44.2) (45.2) (49.5) 1,70%

Nell'area dowmload del sito, sono disponibili i modelli seguenti:-

- Richiesta di autorizzazione all'uscita autonoma di alunno minore di 14 anni

- Delega al prelievo degli alunni a persone terze

I modelli sono scaricabili o compilabili utilizzando il software gratuito Adobe Acrobat Reader e dovranno essere inviati, compilati e con allegati i doceumenti necessari, alla segreteria della scuola all'indirizzo mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Si ricorda che l'accesso ai locali scolastici è consentito esclusivamente a coloro che dimostreranno il possesso della Cerivicazione venrde Covid-19 Green Pass in corso di validità.

Dal 28 febbraio 2021, secondo quanto stabilito dal Decreto Semplificazioni, è in vigore l’obbligo di utilizzare esclusivamente la piattaforma informatica PagoPa, per effettuare i pagamenti elettronici verso la Pubblica Amministrazione.

Non è quindi più possibile effettuare versamenti a favore della scuola nei modi tradizionali.

Per effettuare un versamento è necessario utilizzare il Registro elettronico ScuolaNext, accessibile dal sito istituzionale della scuola dal menu “Registro famiglie”, e premere il pulsante del menu Servizi Alunno, individuato dall’icona raffigurante due banconote di colore verde.