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Albo Sindacale
Saluti di inizio anno del Dirigente Scolastico
- 11/09/2023
Si allega la circolare inerente il saluto di inizio anno che il Dirigente Scolastico rivolta a tutta la comunità scolastica.
Bando per disabili
- 08/09/2023
Si allega la circolare n. 10 inerente un bando a favore di persone con disabilità grave ai sensi della L. 104/92 art.3 c. 3.
Fornitura gratuita libri di testo
- 06/09/2023
Si allega la circolare n.8 inerente la fornitura gratuita libri di testo.
Pre-scuola e Post-scuola
- 06/09/2023
Si allega la circolare n.7 inerente la richiesta del servizio di pre-scuola e di post-scuola.
Modello richiesta pre-scuola e post-scuola
Deleghe al ritiro degli alunni e uscite autonome
- 06/09/2023
Si allega la circolare n.6 inerente le deleghe al ritiro degli alunni e uscite autonome.
Avvio attività didattiche a.s. 2023/24
- 06/09/2023
Si allega la circolare n.5 inerente la calendarizzazione dell'avvio delle attività didattiche per l'a.s. 2023/24.
"La voce del Costa" - n. 3 del nostro periodico
- 19/06/2023
E' pubblicato al link sottostante il numero due del nostro periodico "La Voce del Costa" !
Buona lettura!
Libri di testo A.S 2023/24
- 19/06/2023
Sono disponibili l'elenco con i libri di testo adottati per l'a.s. 2023/24 della scuola Primaria e Secondaria di I grado.
Libri di testo scuola primaria
Libri di testo scuola secondaria di I grado
"La voce del Costa" - n. 2 del nostro periodico
- 27/03/2023
E' pubblicato al link sottostante il numero due del nostro periodico "La Voce del Costa" !
Buona lettura!
13.1.3A-FESRPON-SI-2022-87 CUP G59J22000130006. Avviso pubblico prot. n. 50636 del 27 dicembre 2021. Avviso per il reclutamento di un Esperto per il collaudo delle forniture.
- 13/04/2023
E' pubblicato all'albo pretorio l'Avviso per la selezione di un Esperto collaudatore nell'ambito del PON Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia – Azione 13.1.3A “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” – Avviso pubblico prot. n. 50636 del 27 dicembre 2021.
Il bando è rivolto al PERSONALE INTERNO dell’Istituto.
Sottocategorie
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*** Nell'area dowmload del sito, sono disponibili i modelli seguenti:-- Richiesta di autorizzazione all'uscita autonoma di alunno minore di 14 anni - Delega al prelievo degli alunni a persone terze I modelli sono scaricabili o compilabili utilizzando il software gratuito Adobe Acrobat Reader e dovranno essere inviati, compilati e con allegati i doceumenti necessari, alla segreteria della scuola all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . *** Si ricorda che l'accesso ai locali scolastici è consentito esclusivamente a coloro che dimostreranno il possesso della Cerivicazione venrde Covid-19 Green Pass in corso di validità. *** Leggi il Protocollo per l'avvio delle attività per l'anno scolastico 2020/2021 *** E' attivo l'ndirizzo email dedicato alle segnalazioni delle assenze degli alunni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . I genitori sono invitati ad usare questo indirizzo in sostituzione di quello istituzionale della scuola. *** Dal 28 febbraio 2021, secondo quanto stabilito dal Decreto Semplificazioni, è in vigore l’obbligo di utilizzare esclusivamente la piattaforma informatica PagoPa, per effettuare i pagamenti elettronici verso la Pubblica Amministrazione. Non è quindi più possibile effettuare versamenti a favore della scuola nei modi tradizionali. Per effettuare un versamento è necessario utilizzare il Registro elettronico ScuolaNext, accessibile dal sito istituzionale della scuola dal menu “Registro famiglie”, e premere il pulsante del menu Servizi Alunno, individuato dall’icona raffigurante due banconote di colore verde. Saranno visualizzati i pagamenti che è possibile effettuare. Selezionando quello che interessa, ad esempio pagamento “Acquisto buoni pasto base”, “Acquisto buoni pasto integrazione”, sarà possibile selezionare la modalità di pagamento presecelta tra Paga subito e Richiedi avviso di pagamento. Selezionando l’opzione Paga subito sarà avviato il pagamento immediato del contributo con la scelta della modalità di pagamento. A conclusione sarà rilasciata la ricevuta telematica del pagamento effettuato. Selezionando l’opzione Richiedi avviso di pagamento sarà generato un documento, attraverso il quale sarà possibile effettuare il pagamento presso una ricevitoria, uno sportello bancario, o tramite il proprio servizio di Home Banking. Effettuato l’accesso all’area Servizi Alunno, nella parte inferiore dello schermo, è disponibile un pulsante per ottenere le istruzioni dettagliate sul funzionamento del servizio. Leggi le istruzioni del servizio Pagamento tramite pagoPA con Argo *** Con delibera n. 5 del 29.06.2020, il Consiglio di Istituto ha introdotto la divisa scolastica per gli studenti della scuola secondaria a partire dall’anno scolastico in corso. *** |
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