Restituzione libri in comodato d'uso gratuito

Libri di testoAl fine di consentire la programmazione tempestiva degli interventi a favore degli alunni bisognosi, le famiglie degli alunni a cui sono stati assegnati i libri in comodato d'uso gratuito, sono invitati a restituirli presso la segreteria della scuola, nei giorni di venerdì e martedì.

Si raccomanda la tempestiva restituzione, anche per permettere il riutilizzo dei libri di testo da parte degli alunni che ne faranno richioesta per il prossimo anno scolastico.

Si evidenzia come l'emergenza sanitaria ancora in corso, non ha consentito di rifinanziare il Fondo di solidarietà, e che pertanto i libri disponibili per il prossimo anno scolastico saranno quasi esclusivamente quelli attualmente in possesso delle famiglie.

Richiesta di ammissione al servizio pre-scuola