Pubblicato il numero 24 de 'La Voce del Costa'

La voce del Costa 24E' pubblicato, in formato online, il numero 24 de 'La Voce del Costa' il periodico curato dagli alunni della nostra scuola, coordinati dalle insegnanti Scalia e Cacciaguerra.

Questo numero del giornale, come il precedente, è stato redatto attraverso la collaborazione a distanza di alunni e insegnanti, che hanno voluto continuare la pubblicazione nonostante l'emergenza che stiamo vivendo.

Buona parte del giornale è il risultato del lavoro degli alunni nell'ambito del 'Maggio dei libri', che anche quast'anno ha coinvolto la scuola, e che è stato dedicato allo scrittore cileno Luis Sepùlveda, vittima del coronavirus.

Come sempre, gli articoli sono interamente pensati e scritti dagli alunni.

Le insegnanti li correggono solo nella forma e non nei contenuti.

Il giornale è scaricabile nella versione pdf nell'area 'La Voce del Costa' del sito.

Richiesta di ammissione al servizio pre-scuola