Il giorno più bello. Daniele è di nuovo con noi.

Regalo di Natale

Ieri è venuto a trovarci Daniele, ci ha fatto il più bel regalo di Natale.

Ci ha dato la grande notizia, quella che sognavamo e aspettavamo da troppo tempo.

Da gennaio sarà di nuovo con noi.

Tornerà a far parte della nostra grande famiglia, non solo nei pensieri e nell’affetto, ma anche nei piccoli gesti e nelle vicende di ogni giorno.

Sei mesi di disperazione e di lotta, un anno di cure e progressi, prima piccoli, poi sempre più importanti, grazie alla tenacia e alla totale dedizione dei genitori, Angelo e Nunzia.

Loro non hanno mai mollato né perso la speranza, neanche quando tutto sembrava ormai perduto, Daniele ce l’ha fatta.

È la storia della vittoria dell’amore e della speranza, di chi non molla mai e non si dà mai per vinto.

Grazie Nunzia, grazie Angelo, il vostro è un esempio per tutti, un punto di riferimento per chi attraversa momenti difficili, la dimostrazione che in ogni storia possiamo anche scrivere il lieto fine.

Bentornato Daniele, l’abbraccio di tutti noi.


news 03

***

Si riporta lo stralcio dell'art. 4 del Decreto del Presidente del Conisglio dei Ministri dell'01.03.2020 che stabilisce l'obbligo del certificato medico per la riammissione degli alunni dopo il quinto giorno di assenza.

Art. 4 (Ulteriori misure sull'intero territorio nazionale)

1. Sull'intero territorio nazionale si applicano le seguenti misure:

....

c) la riammissione nei servizi educativi per l'infanzia di cui all’artico l 2 del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 65 e nelle scuole di ogni ordine e grado per assenze dovute a malattia infettiva soggetta a notifica obbligatoria ai sensi del decreto ministeriale 15 novembre 1990, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 8 gennaio 1991, n. 6, di durata superiore a cinque giorni, avviene, fino alla data del 15 marzo 2020, dietro presentazione di certificato medico, anche in deroga alle disposizioni vigenti;

....

***

totem-istituto-costa light

Shinystat

Contatore

Visitatori
35
Articoli
478
Web Links
7
Visite agli articoli
3247607